Quali sono le opzioni di spedizione e i costi dei prodotti Marketplace?
Gli articoli Marketplace sono associati alle opzioni di spedizione e ai costi indicati dai fornitori. I costi variano in base al fornitore e possono dipendere dal numero di articoli evaso dal fornitore. Le spese di spedizione vengono indicate durante la procedura di pagamento. Le opzioni di spedizione di DigiKey in questo caso non sono disponibili.
Se il fornitore spedisce all'estero, nel carrello e durante la procedura di pagamento verranno indicati gli Incoterms, insieme ai dazi doganali e alle imposte dovute alla consegna.
I fornitori Marketplace possono aver bisogno di uno o più giorni per evadere l'ordine. La stima del giorno di spedizione è indicata nella pagina del prodotto, nel carrello e durante la procedura di pagamento.
Le informazioni per tener traccia della spedizione saranno disponibili nell'email di conferma e/o in seguito all'accesso a "La mia DigiKey".
Altre risorse
Identifica i prodotti Marketplace
Esempio di prodotto e altre informazioni
Problemi con gli ordini Marketplace
Come risolvere i problemi con un ordine Marketplace
Opzioni di pagamento Marketplace
Come DigiKey elabora gli acquisti Marketplace
Prezzi e disponibilità in Marketplace
Ottieni una dichiarazione formale per l'acquisto intelligente
DigiKey Marketplace
La piattaforma online di DigiKey per un'offerta ampliata di prodotti e fornitori

