Quali sono le opzioni di spedizione e i costi dei prodotti Marketplace?

Gli articoli Marketplace sono associati alle opzioni di spedizione e ai costi indicati dai fornitori. I costi variano in base al fornitore e possono dipendere dal numero di articoli evaso dal fornitore. Le spese di spedizione vengono indicate durante la procedura di pagamento. Le opzioni di spedizione di DigiKey in questo caso non sono disponibili.

Se il fornitore spedisce all'estero, nel carrello e durante la procedura di pagamento verranno indicati gli Incoterms, insieme ai dazi doganali e alle imposte dovute alla consegna.

I fornitori Marketplace possono aver bisogno di uno o più giorni per evadere l'ordine. La stima del giorno di spedizione è indicata nella pagina del prodotto, nel carrello e durante la procedura di pagamento.

Le informazioni per tener traccia della spedizione saranno disponibili nell'email di conferma e/o in seguito all'accesso a "La mia DigiKey".

Altre risorse

Identifica i prodotti Marketplace

Esempio di prodotto e altre informazioni

Problemi con gli ordini Marketplace

Come risolvere i problemi con un ordine Marketplace

Opzioni di pagamento Marketplace

Come DigiKey elabora gli acquisti Marketplace

Prezzi e disponibilità in Marketplace

Ottieni una dichiarazione formale per l'acquisto intelligente

DigiKey Marketplace

La piattaforma online di DigiKey per un'offerta ampliata di prodotti e fornitori