Contattaci

L'assistenza Digi-Key è qui per aiutarti

Domande frequenti

No, nella sezione "Il mio profilo" selezionare Modifica profilo e fare clic su "Modifica" sotto E-mail per modificare l'indirizzo email.

Per informazioni su come utilizzare BOM Manager, guardare questo video: BOM Manager Tutorial.

Potreste aver cercato utilizzando la funzionalità "Cerca all'interno dei risultati" che esegue la ricerca solo tra i risultati già ottenuti. Fare clic sulla barra di ricerca nell'intestazione del sito Web e provare a ripetere la ricerca.

Il catalogo dei produttori e dei loro prodotti distribuiti da Digi-Key si trova nel Centro fornitori

Gli utenti registrati ricevono accesso esclusivo ai migliori strumenti di Digi-Key, come BOM Manager, la cronologia ordini, Scheme-it e molto altro. Per saperne di più sui vantaggi che comporta la registrazione: Perché registrarsi

Il catalogo dei produttori e dei loro prodotti distribuiti da Digi-Key si trova nel Centro fornitori

Gli utenti registrati ricevono accesso esclusivo ai migliori strumenti di Digi-Key, come BOM Manager, la cronologia ordini, Scheme-it e molto altro. Per saperne di più sui vantaggi che comporta la registrazione: Perché registrarsi

Non al momento. Se siete un utente registrato, è possibile creare un preventivo con lo strumento BOM Manager.

Iniziare effettuando l'accesso a La mia Digi-Key. In Strumenti carrello, fare clic sul link Aggiungi preventivo. In questo modo potrete inserire un numero di preventivo o cercare un preventivo esistente. (Non siete registrati? Create un account La mia Digi-Key.)

No, nella sezione "Il mio profilo" selezionare Modifica profilo e fare clic su "Modifica" sotto E-mail per modificare l'indirizzo email.

Si riferisce a scorte disponibili presso il fornitore, che potrebbero essere a disposizione di Digi-Key alla ricezione di un ordine.

Sono disponibili diversi canali per effettuare un ordine:

  • Online su www.digikey.it
  • Telefono: 800 786310 o +31 53 484 9584
  • Fax: +02 4823 1083

Posta ordinaria:

Digi-Key Electronics
P.O. Box 52
7500 AB Enschede, Paesi Bassi

Si invitano i clienti internazionali a vedere la sezione Ordini internazionali per ulteriori informazioni

Digi-Key Electronics spedisce tramite diversi corrieri Le opzioni nazionali e la stima dei costi di spedizione sono disponibili visitando la Calcolatrice dei costi di spedizione. Per le tariffe e le opzioni internazionali, visitare Tariffe di spedizione internazionale.

Il magazzino di Digi-Key è aperto e operativo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 21.00 GMT-6, festività escluse. Gli ordini vengono spediti solo nei giorni lavorativi. Gli ordini e tutta la corrispondenza ricevuti sabato e domenica saranno elaborati/spediti di regola il lunedì successivo come parte delle attività commerciali del giorno. I limiti di tempo stabiliti da Digi-Key per la spedizione in giornata* dal lunedì al venerdì sono i seguenti:

  • Ordini ricevuti entro le 16.45 GMT-6 - Tutte le opzioni DHL
  • Ordini ricevuti entro le 15.00 GMT-6 - USPS Priority Mail Express
    (tutte le altre opzioni USPS = spedizione il giorno lavorativo successivo)
  • Ordini ricevuti entro le 20.00 GMT-6 - Tutte le opzioni FedEx via aerea e terra
  • Ordini ricevuti entro le 20.00 GMT-6 - Tutte le opzioni UPS via aerea e terra

Dopo l'accesso a La mia Digi-Key, trovare il numero dell'ordine da duplicare e selezionarlo. In fondo alla pagina Verifica ordine, fare clic su "Duplica ordine".

Posta ordinaria:

Digi-Key Electronics
P.O. Box 52
7500 AB Enschede, Paesi Bassi

Conoscere il vostro codice cliente può aiutarci a servirvi meglio e capire le vostre esigenze tecniche, la cronologia degli ordini e le informazioni di contatto.

Un numero di riferimento tecnico può accelerare significativamente i tempi di risoluzione delle richieste. Dà accesso alle note del tecnico nel caso sorgano ulteriori domande o commenti circa l'interazione con il nostro reparto di ingegneria delle applicazioni.

Saremo lieti di aiutarvi a effettuare un ordine personalizzato! Inviate la richiesta di personalizzazione dei cavi a nastro assemblati a custom.orders@digikey.com.

Anche in questi casi, non esitate a contattarci con le vostre esigenze personalizzate scrivendo a custom.orders@digikey.com.

Nella pagina di un prodotto, individuare la tabella 'Attributi del prodotto'. Questa tabella consente di selezionare gli attributi che si desidera mantenere prima di cercare altre opzioni. Dopo aver selezionato gli attributi, fare clic su 'Cerca' nella parte inferiore della tabella per iniziare una nuova ricerca.

Nello schermo di pagina web che si desidera condividere, fare clic sul pulsante "Condividi" nell'angolo superiore destro della pagina. Si aprirà una casella per condividere il link su diversi siti multimediali oppure per copiare il link visualizzato in un messaggio email o un browser.

Dopo aver scelto l'alloggiamento di un connettore, scorrere in basso nella pagina dell'alloggiamento fino alla sezione Prodotti correlati. Fare clic su 'Visualizza altro', saranno presentati i filtri per restringere le opzioni in base a confezionamento, diametro del conduttore e finitura del contatto.

Sì, scegliere il tipo di prodotto e selezionare il pulsante 'Scarica tabella' in fondo alla tabella sul lato destro dello schermo. In questo modo è possibile salvare la tabella in un foglio Excel, ordinarlo e cercare i parametri in modalità offline.

Per informazioni su come utilizzare BOM Manager, guardare questo video: BOM Manager Tutorial.

Per ulteriori informazioni e un breve tutorial su come utilizzare Scheme-it, visitare Scheme-it e scorrere fino alla sezione "Domande frequenti" in fondo alla pagina.

Inviare il modulo a salestax@digikey.com. Se possibile, indicare il proprio codice cliente.

Completare il modulo: Richiesta di apertura conto

Si tratta di un semplice errore di connessione. Provare anzitutto a rigenerare la pagina premendo Ctrl+F5. Se questo non dà esito, eliminare la cache e i cookie del browser, quindi chiudere le finestre e ripetere l'accesso al nostro sito.

Provare a eliminare la cache e i cookie del browser, quindi chiudere le finestre e ripetere l'accesso al nostro sito.

In presenza di un errore del genere, identificare il numero di incidente o il codice di errore. Fornire queste informazioni a webmaster@digikey.com con tutti i dettagli pertinenti.

Per problemi di accesso al sito, scrivere a webmaster@digikey.com

Nel messaggio al webmaster, includere:

  • Tipo e versione del browser
  • Sistema operativo
  • Messaggi di errore e numeri di incidente
  • Un'immagine dello schermo
  • L'URL digitato nella barra del browser

Sì, accedere al proprio conto su La mia Digi-Key e utilizzare il link di rimando alla nostra pagina API nella barra di navigazione laterale sinistra. È anche possibile visitare la pagina direttamente: Soluzioni API

Sotto la tabella Attributi del prodotto del componente, selezionare il pulsante "Segnala un errore" e compilare il modulo.

Acquisite un'immagine dello schermo e inviatela a webmaster@digikey.com con una spiegazione delle azioni che hanno condotto all'errore.

Assicurarsi di utilizzare una versione supportata del browser, perché talvolta i browser obsoleti possono bloccare le pagine sicure. Se il browser è supportato, eliminare la cache e i cookie del browser, quindi chiudere le finestre e ripetere l'accesso al nostro sito. Se il problema persiste, scrivere a webmaster@digikey.com includendo:

  • Tipo e versione del browser
  • Sistema operativo
  • Messaggi di errore e numeri di incidente
  • Un'immagine dello schermo
  • L'URL digitato nella barra del browser

Potreste aver cercato utilizzando la funzionalità "Cerca all'interno dei risultati" che esegue la ricerca solo tra i risultati già ottenuti. Fare clic sulla barra di ricerca nell'intestazione del sito Web e provare a ripetere la ricerca.

Per caricarlo correttamente, un file deve contenere almeno un codice componente Digi-Key o del produttore e una quantità. I tipi di file accettati comprendono: .csv, .xlsx, .xls e .tab.

Abbiamo app mobile per diverse piattaforme. Nella sezione App mobili troverete tutte le nostre app disponibili e molto altro!

Altre risorse di riferimento

Contatti

Numero verde
800 786310

Locale/internazionale
+31 53 484 9584

Fax
+02 4823 1083

Recapito postale
Digi-Key Electronics
P.O. Box 52
7500 AB Enschede, Paesi Bassi

Indirizzo email
italy.support@digikey.com

Supporto tecnico
applications.engineering@digikey.com

ID fiscale e IVA

Numero imposta GST: 895173490RT

Numero imposta MN: 6462160

Codice Cage: 2S894

N.ID Fed (FEI): 41-1234968

Codice SIC: 5065

N. DUN: 05-760-2120

Partita IVA: DE239975861 (Germania)

Partita IVA: GB176487266 (UK)

Italiano  |  English  |  Deutsch